“Willy – il Principe di Bel Air” 21 anni dopo: le foto (impressionanti) della reunion del cast

Sei stagione, ben 143 episodi in cui abbiamo visto letteralmente crescere (e in alcuni casi invecchiare) il mitico Willy, il lo zio Phil (detto “zucchino”), la splendida Hilary, l’aristocratico Carlton, la talentuosa Ashley e il piccolo Nicky.

Sì, come avrete capito stiamo parlando di Willy – Il Principe di Bel Air, la serie tv cult degli anni ’90 che ha regalato la notorietà a Willy Smith. Per il giovane rapper fu un trampolino di lancio che lo portò ben presto dal piccolo al grande schermo.

Ma chi ha amato Willy non può non aver amato anche la stramba famiglia che lo circondava nella sit-com che, a distanza di 21 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, è tornata a riunirsi con tanto di foto ricordo pubblicate da Smith sui social.

Ci sono tutti: Will Smith, Tatyana Ali (Ashley), Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Maxwell Reidn (zia Vivian)  e persino Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey). Beh, non proprio tutti. Manca naturalmente James Avery (lo zio Philip) morto nel 2014. “A pranzo con i miei migliori amici…ma mi manca lo zio Phill” ha scritto Will Smith commentando gli scatti della reunion del cast.

Impostazioni privacy