Amici 2017, Morgan spara a zero su Maria De Filippi: “Lite inventata”

amici 2017 maria de filippi morgan
Foto Instagram

Continua a far rumore il divorzio professionale tra Maria De Filippi e Morgan. In attesa di capire chi sarà l’erede di Morgan alla guida della squadra bianca del serale di Amici 2017, al centro dell’attenzione continuano ad esserci le parole con cui Marco Castoldi ha replicato al comunicato di Maria De Filippi.

AMICI 2017, LO SFOGO DI MORGAN

Dopo il comunicato ufficiale con cui Maria De Filippi ha annunciato l’addio di Morgan al serale di Amici 2017, l’ex coach della squadra bianca si è difeso sui social. Sulla sua pagina Facebook, l’artista ha pubblicato un duro sfogo con cui smentisce i problemi che, secondo la produzione di Amici 2017, avrebbe avuto con i ragazzi della squadra bianca.

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui.
Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione.
Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!!
Forza bianchi!
Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.

Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente.

Morgan”.

Impostazioni privacy