Meteo Pasqua e Pasquetta 2017: le previsioni per le vacanze

State organizzando un weekend fuori casa in occasione del ponte e nonostante le bellissime giornate che ci hanno accompagnato questa settimana vi preoccupate per le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2017?

Da Meteo.it, ecco le previsioni per sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile 2017, che per fortuna prevedono, in generale, un clima mite e soleggiato in quasi tutta Italia.

  • Sabato 15 aprile – sole in molte zone del Centro, al Sud e sulle Isole; ampie schiarite al Nordovest. Sarà possibile il passaggio di una debole linea di instabilità accompagnata solo da qualche rovescio isolato principalmente sulle regioni di Nordest, Appennino centro-settentrionale, Umbria e Marche.
  • Domenica 16 aprile (Pasqua) – cieli sereni al Nordovest, ampi spazi di sole in molte zone del Centro, con una debole e residua instabilità in attenuazione al Nordest. Il nucleo principale di aria instabile si sposterà rapidamente al Sud, lambendo temporaneamente le regioni adriatiche nella notte tra sabato e domenica.  Nel pomeriggio di domenica prevarrà il sole in gran parte del Paese, mentre si potranno verificare locali episodi di instabilità solo al Sud.
  • Lunedì 17 aprile (Pasquetta) –  bel tempo sull’Italia:  sarà una giornata stabile e soleggiata ovunque, con clima gradevole e temperature tra i 15 e i 22 gradi.

Impostazioni privacy