L’onore e il rispetto 5, anticipazioni quarta puntata: la vendetta di Tonio, guai per Ettore e Rosalinda?

l'onore e il rispetto 5
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/LOnoreEIlRispettoTv/photos/?ref=page_internal

L’onore e il rispetto 5, la famosa fiction di canale 5, è tornata in tv con l’ultimo, attesissimo capitolo. Il protagonista è ancora lui, Gabriel Garko, che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, notevolmente cambiato rispetto alle precedenti stagioni. Nel cast ci sono anche Valerio Morigi, Giulia Petrungaro, Bruno Eyron, Daria Baykalova e Bo Derek.

L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Cosa succederà nella quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo? Dai primi spoilers sappiamo che Tonio Fortebracci, dopo aver recuperato parte della memoria e aver ricordato come la sua famiglia sia stata sterminata da Ettore De Nicola, comincierà a prendersi qualche soddisfazione.

Tonio, infatti, dopo aver ricordato il numero di un codice, si recherà in Svizzerà dove riuscirà ad aprire una cassetta di sicurezza in cui è contenuto l’immenso tesoro della mafia. Torino metterà le mani proprio su quel tesoro tornando così ad essere un uomo potentissimo.

Ettore e Rosalinda, nel frattempo, cercheranno di fare il possibile per diventare la coppia più potente dell’organizzazione criminale. I due, però, non sanno che l’agente Bertolaso continua a portare avanti le sue indagini e che è sulle loro tracce. Ettore e Rosalinda riusciranno a portare a termine il loro piano?

Impostazioni privacy