Eddy Mertens di nuovo fidanzato: “Antonella Clerici? Non mi manca e nemmeno l’Italia”

eddy-martens-carmen-fidanzata

Antonella Clerici è ormai un lontano ricordo per Eddy Mertens che, dopo otto anni trascorsi accanto alla conduttrice, ha ritrovato l’amore come ha raccontato ai microfoni del settimanale Chi.

EDDY MERTENS, LA NUOVA VITA DOPO ANTONELLA CLERICI

Eddy Mertens, dopo l’addio ad Antonella Clerici, ha ritrovato l’amore accanto a Carmen Carrasco, madre del calciatore della nazionale belga e dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco.

Si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi. Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove Carmen vive. Quella sera è scattato qualcosa e oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola ‘Toy Boy’, per favore, che mi viene da ridere. Stiamo bene. L’ho portata in gita in Italia”.

Su Antonella Clerici: “Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia […] Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato”, ha aggiunto l’ex compagno di Antonella Clerici.

Sulla piccola Maelle: “Mia figlia Maelle mi manca da matti. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste ‘comandate’. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.

Infine, ha lanciato una frecciatina ad Antonella Clerici, oggi fidanzata con il petroliere Vittorio Garrone: “Se non si chiamasse ‘Garrone’, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani”.

Impostazioni privacy