Emma Marrone e Stefano De Martino: altro che ballo hot, ecco tutta la verità!

emma marrone e stefano de martino

Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno davvero insieme nella puntata del serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile su canale 5? Nelle ultime ore, sul web, si è diffusa la voce di un presunto momento ballerino di Emma Marrone e Stefano De Martino, ma a quanto pare la verità sarebbe un’altra.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SUL BALLO

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore sul web, Emma Marrone che è tornata ad Amici come coach della squadra bianca dopo l’addio di Morgan, avrebbe ballato con Stefano De Martino. Il tutto sarebbe avvenuto durante la prova per stabilire chi, tra la squadra bianca e la squadra blu avrebbe dovuto iniziare la sfida. Su richiesta di Maria De Filippi, Emma Marrone e Stefano De Martino avrebbero così ballato insieme sfidando Marcello Sacchetta ed Elisa.

La notizia ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fans che, da quando il ballerino si è separato da Belen Rodriguez, sognano il ritorno di fiamma con la cantante salentina. A spegnere tutti gli entusiasmi, però, è il Vicolo delle News. Il portale in questione, sempre presente alle registrazioni del serale di Amici 2017, infatti, ha rivelato che Emma Marrone e Stefano De Martino non hanno assolutamente ballato insieme

Emma ed Elisa si sono sì sfidate in una sfida di ballo ma non hanno assolutamente ballato con Stefano e Marcello che, stando a quello che si legge sul Vicolo, avrebbero semplicemente mostrato la coreografia alle due cantanti. Nello specifico, Stefano avrebbe ballato davanti ad Emma e Marcello davanti ad Elisa.

Svelato così il mistero: nella puntata di sabato 22 aprile di Amici 2017 non ci sarà nessun incontro ravvicinato tra Emma e Stefano.

Impostazioni privacy