Amici, ex allievo attacca Maria De Filippi ma poi chiede scusa!

Ancora un attacco nei confronti di Maria De Filippi. A puntare il dito contro la conduttrice di Amici è l’ex ballerino della scuola, Gennaro Siciliano che, tuttavia, ha poi fatto marcia indietro.

AMICI, LO SFOGO SUI SOCIAL DI GENNARO SICILIANO

L’ex ballerino di Amici, Gennaro Siciliano, con un lungo post pubblicato su Facebook, ha dichiarato di aver avuto grandi difficoltà dopo aver partecipato al talent show di Maria De Filippi.

“Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: “Da questo momento, nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote”, dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna”.

In un commento successivo ha aggiunto: “Bastava solo che non ci mettessero i bastoni tra le ruote. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Non v’è altra spiegazione. Anche perché se un mio fidato collaboratore si muove in una direzione, rappresenta per estensione anche la mia volontà”.

Gennaro Siciliano, poi, si è scusato con un altro post:

“La frase che ho scritto nei giorni scorsi su questa pagina riguardo Amici sta creando troppo scalpore, non lo volevo e non lo immaginavo.
Non sono abituato a tante attenzioni e nemmeno le cerco, lo giuro.
Parlare della mia esperienza ad Amici richiede un lungo discorso, tante precisazioni riguardo ad argomenti che purtroppo i titoli delle testate giornalistiche tendono a semplificare per colpa mia che le ho semplificate e istintivamente scritte.
Per questo mi AUTO diffido dal parlare di Amici e Maria.
Vorrei dire una frase infine, sperando che questa parentesi si chiuda, mi SCUSO se ho offeso Maria o il Programma e le persone che lavorano nel Programma, una tale violenza non è da me, riconoscere di sbagliare e chiedere scusa a 28 anni credo sia fondamentale. Amici é stata una esperienza che mi ha regalato l’incontro con tante persone, sofferenza, felicità, dolore, amici che ancora vivo quotidianamente, e la possibilità di essere sbattuto nella realtà dello show biz. Amici mi ha regalato, tra alti e bassi, emozioni forti sia durante che dopo, mi ha fatto VIVERE e mi ha donato VITA. Avrei voluto si Maria più accanto, per imparare da Lei, perché davvero se ho detto delle cose le ho dette perché il ragazzino che ero vedeva in Lei una guida, come già spiegato. Grazie comunque a tutti per l’affetto.
Gennaro”.

Impostazioni privacy