Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: a distanza di quasi due anni li ritroviamo così, la notizia che tremare i fans

giovanni angiolini e mary falconieri

Sono passati quasi due anni da quando Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono incontrati nella casa del Grande Fratello. Tra il dottore e la studentessa in scienze infermieristiche fu amore a prima vista. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati.

GIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI, MATRIMONIO RIMANDATO

Dopo il Grande Fratello, l’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è cresciuto giorno dopo giorno. I due condividono anche le stesse passioni. Giovanni, infatti, continua a lavorare presso l’ospedale di Sassari dove, presto, potrebbe lavorare ache Maey che conseguirà la laurea a novembre.

Tra i due procede tutto a gonfie vele ma il matrimonio che i fans aspettavano con ansia, per il momento non arriverà. A rivelarlo sono proprio Giovanni Angiolini e Mary Falconieri.

“Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito” – ha dichiarato Mary ai microfoni di Radio Free Station a cui Giovanni ha aggiunto – “Per ora non è la nostra priorità!”.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si trafseriranno presto in Sardegna. La bellissima Mary ha infatti spiegato di avere un ottimo rapporto con la famiglia di Giovanni. “Mi trovo molto bene con i suoceri. Sono due persone squisite. Con loro mi trovo a casa e questa non è una cosa che capita a tutti!”.

Impostazioni privacy