Manuel Vallicella ha lasciato il trono per lei? Spuntano le foto

manuel-vallicella

Sono passati mesi da quando Manuel Vallicella ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne annunciando di non sentirsi a suo agio con quel ruolo. Nonostante l’affetto dei fans e il sostegno di tutta la famiglia di Uomini e Donne, dopo poche settimane dall’inizio del suo percorso, Manuel decise di tornare alla sua vita di sempre.

MANUEL VALLICELLA, LA VITA DOPO UOMINI E DONNE

«Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia»: con queste parole, Manuel Vallicella, lo scorso febbraio, annunciò il suo addio a Uomini e Donne ricevendo anche i complimenti dei telespettatori per il coraggio dimostrato nell’ammettere le proprie debolezze.

Da quel momento, Manuel ha fatto perdere le proprie tracce. Tornato a Verona, la sua città, ha ricominciato a condurre la sua vita fatta di lavoro, amici e famiglia. Pochi giorni fa, però, l’ex tronista è stato beccato in compagnia di una bellissima ragazza mora. Ancora non si conosce l’identità della dolce fanciulla ma tra i due sembra esserci un bel feeling.

Manuel, da parte sua, assicura di essere ancora single ma i fans si augurano che prima o poi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli riesca finalmente a trovare il vero amore e la felicità che merita.

Impostazioni privacy