19enne scopre chi donò lo sperma alla madre: la coincidenza è INCREDIBILE

Qualche settimana fa, la 19enne di Liverpool Georgia Bond ha scoperto di poter finalmente accedere alle informazioni sull’identità del suo padre biologico, colui cioè che donò lo sperma perché sua madre potesse ricorrere all’inseminazione artificiale.

Ma non è stato tanto il nome del vero padre a lasciare senza parole Georgia, quanto il fatto che l’uomo fosse lo stesso donatore grazie al quale era venuto al mondo Jack Bowman, coetaneo e miglior amico di Georgia!

Dopo essere stati migliori amici per la parte più bella della mia vita, abbiamo spesso scherzato sull’avere lo stesso donatore di sperma ed essere fratelli – ha scritto la 19enne su Facebook, raccontando l’incredibile vicenda – Qualche settimana fa abbiamo scoperto di poter richiedere informazioni sul nostro padre biologico. Jack le ha ricevute per primo: il suo donatore aveva concepito due figli. Aveva una sorella nata nel 1998. E allora sono stata io a chiedere informazioni. Dopo settimane passate davanti alla cassetta della posta, eccitati e spaventati allo stesso tempo, oggi abbiamo scoperto che abbiamo lo stesso donatore di sperma. Quindi siamo sul serio fratello e sorella. Sono la persona più felice del mondo al momento. Se anche voi siete nella stessa situazione richiedete le informazioni – è la cosa migliore che io abbia fatto. I miracoli accadono“.

Impostazioni privacy