Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: la grande novità per la coppia

kim rossi stuart e ilaria spada
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ilariaspadaofficial/?hl=it

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allargano la famiglia. Per l’attore è davvero un momento magico. Reduce dal grandissimo successo della fiction di Raiuno “Il commissario Maltese” in cui ha vestito i panni del protagonista, Kim Rossi Stuart si gode la felicità anche nella vita privata.

KIM ROSSI STURAT E ILARIA SPADA, IL DESIDERIO DI UN SECONDO FIGLIO

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada formano una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello spettacolo. Insieme da anni, hanno già un figlio, Ettore, che, a sei anni, potrebbe essere pronto per avere un fratellino o una sorellina. Ai microfoni del settimanale F, Kim Rossi Stuart non ha nascosto il desiderio di avere un secondo figlio.

“Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!”, ha dichiarato l’attore al settimanale F.

Padre amorevole e attento, l’attore, dunque, vorrebbe diventare papà di una bambina. Con la nascita del primo figlio, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono presi una lunga pausa dal lavoro. Una decisione che entrambi rifarebbero subito: “Siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo: “Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno”. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?”.

Impostazioni privacy