Flavia Pennetta e Fabio Fognini genitori: nato il figlio, svelato il nome!

flavia pennetta e fabio fognini

Flavia Penetta e Fabio Fognini sono diventati genitori. La campionessa di tennise ha dato alla luce il suo primo figlio rendendo padre il marito di un bel maschietto. La coppia ha chiamato il piccolo Federico. Ad annunciare la nascita del bambino è stato lo stesso Fabio Fognini.

FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI GENITORI

Bellissimi e innamorati, Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno accolto il frutto del loro amore. “Io… Te… Noi. Ben arrivato nostro piccolino. Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. La mamma e il bebè stanno bene”, ha scritto su Facebook Fabio non riuscendo a nascondere l’immensa gioia che sta provando in questo momento.

Quella di Flavia Pennetta e Fabio Fognini è una vera favola d’amore. Uniti dal tennis, si sono innamorati, fidanzati e sposati. Dopo le nozze hanno deciso di allargare la famiglia ed oggi stringono tra le braccia il piccolo Federico.

Solo pochi giorni fa, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Flavia Pennetta, sulla nuova vita da mamma diveca: “Oddio, detta così… Lo so, lo so. La cambierà eccome. Mi dicono tutti di dormire e di riposare perché tra pochi giorni tutto cambierà. Ma sono troppo curiosa di conoscere mio figlio, di vedere la sua faccia”.

Sul nome, poi, aveva svelato: “In realtà ne abbiamo una rosa, ovviamente tutti con la F come prevede il “regolamento” della famiglia Fognini. Vogliamo aspettare di vederlo in faccia e capire quale nome meglio gli si adatti”.

Regolamento rispettato, dunque. Federico Fognini è stato accolto con grandissima gioia da mamma Flavia, da papà Fabio e da tutta la famiglia. Tantissimi anche i messaggi di auguri dei tantissimi fans dei due cambioni che sperano che il piccolo segua le orme dei genitori. Noi di Sologossip.it facciamo i migliori auguri ai neo genitori.

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE’ POPPER

Impostazioni privacy