Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano il primo anno d’amore

giulia de lellis e andrea damante
Foto Instagram

Era il 19 maggio 2016 quando, nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante concludeva la sua avventura sul trono scegliendo Giulia De Lellis, preferita all’altra corteggiatrice Laura Frenna. Da quel giorno sono passati esattamente dodici mesi ed oggi, Giulia De Lellis e Andrea Damante non solo stanno ancora insieme ma sono sempre più uniti e innamorati.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LA DEDICA PER IL PRIMO ANNIVERSARIO

Dal 19 maggio 2016 sono cambiate tante cose per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia è diventata la beniamina dei fans che, dopo aver seguito l’inizio della storia in tv, continuano a seguire le loro vicisittudini sui social. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono diventati delle piccole star della tv. Dopo l’avventura vissuta a Uomini e donne, sono arrivate tante opportunità professionali. Andrea, oltre ad essere tornato al suo lavoro da dj, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip mentre Giulia, non solo segue da vicino le avventure del fidanzato ma è diventata l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, è lanciatissima come testimonial e da poco ha aperto un canale You Tube in cui dà consigli sul make up.

Oltre al successo professionale, Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a godersi il loro amore. La coppia è sempre più felice anche se per il momento il matrimonio può aspettare. Per festeggiare il primo anno d’amore, Giulia De Lellis ha scritto sui social una splendida dedica d’amore.

“Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te. Ho scritto su fogli, quaderni o telefono. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C’erano regole. E quante.. Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di Alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. Nessuna certezza però.
Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti.
E Anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere.
Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardarti come se fosse oggi la prima volta!
Buona fortuna a noi”.

Un anno fa a quest'ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C'erano regole. E quante.. Un anno fa a quest'ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l'ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto . Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani .. Quelli che conoscono già tutti . E Anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere . Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota ! Buona fortuna a noi . 🤞🏼 #partendodalpresuppostocheseiungrandissimostronzo#millediquestigiorni#domaniuno#cometivolevodabambina#joy#tusaimaloricordosempre#noi#comelaprimavolta#patetica

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy