Uomini e Donne, una coppia si è detta addio 3 giorni dopo la scelta: l’annuncio

uomini e donne

Dopo soli tre giorni dalla scelta, la coppia di Uomini e Donne si è detta addio. L’annuncio è arrivato proprio nello studio di Uomini e Donne dove i due protagonisti della storia si sono conosciuti e innamorati lasciando insieme lo studio.

UOMINI E DONNE, STORIA AL CAPOLINEA TRA GIOVANNA E FRANCESCO

I protagonisti della storia sono l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giovanna e Francesco. I due, dopo essersi frequentati per un po’, avevano lasciato insieme il programma per potersi vivere lontano dalla telecamere. Dopo soli tre giorni, però, lui è sparito.

Ecco cosa si legge sul sito MariaDeFilippi.mediaset.it:

Un filmato propone la storia di Giovanna e Francesco che hanno lasciato insieme la trasmissione, entra lei ma non sorride e Maria anticipa che le cose non sono andate bene, dopo tre giorni lui è sparito! Giovanna racconta che non lo sentiva mai e lui ha ammesso che la distanza lo ha “raffreddato” e forse ha fatto una scelta affrettata; quando Giovanna vede in onda la trasmissione della loro uscita gli scrive un messaggio incredula che sia tutto diverso e lui le risponde, scusandosi, che si è rimesso con la sua ex, quindi forse c’era sempre stata!

Quando lui entra spiega che la sua fidanzata non è italiana, si erano lasciati in ottobre per motivi famigliari di lei, è tornata in Italia per lui non ha capito più niente! Anna lo accusa di aver preso in giro Giovanna e lo sostengono tutte le signore del parterre, Maria la invita a rimanere per incontrare la persona giusta.

Una bella batosta per la dama che aveva creduto davvero nella storia con Francesco. Giovanna, infatti, sperava di aver trovato il grande amore della sua vita ma così non è stato. Il principe azzurro, tuttavia, potrebbe arrivare nella prossima stagione del trono over.

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy