Grande Fratello Vip: arrivano l’amatissimo ex tronista e l’attore più amato delle soap

grande fratello vip

Dopo il grande successo della prima edizione, a settembre, partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione del reality ci sarà ancora una volta Ilary Blasi che sarà affiancata da Alfonso Signorini. La curiosità maggiore, però, riguarda i concorrenti. Chi saranno i vip che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà?

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I PRESUNTI CONCORRENTI

Sono tanti i nomi dei vip che vengono accostati al Grande Fratello Vip. Nella famosa casa di Cinecittà potrebbe sbarcare Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season che, nei mesi scorsi, era stato accostato anche all’Isola dei Famosi. Amatissimo dal pubblico femminile, per il Grande Fratello Vip, la sua presenza, sarebbe un vero colpaccio che garantirebbe grande visibilità.

Dopo Andrea Damante, grande protagonista della scorsa edizione del reality, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe esserci l’ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, tornato single dopo la storia nata nel programma di Maria De Filippi con Mario Serpa.

Gli altri nomi che continuano ad essere inseriti nella lista dei prograbili concorrenti dell’edizione vip del padre di tutti i reality spiccano Karina Cascella che, alle spalle, ha un’esperienza come concorrente del reality La Talpa, e Giulia De Lellis che, proprio con la Cascella, ha avuto diverse discussioni nei programmi di Barbara D’Urso.

Non ci saranno quasi sicuramente, invece, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, e l’attore spagnolo, Alex Gadea che il pubblico ricorda per il ruolo di Tristan Castro nella soap opera Il Segreto.

Impostazioni privacy