Amici 2017: il vincitore è Andreas Muller

amici 2017
Foto Facebook

Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller. La lunga serata della finalissima di Amici 2017 si è appena conclusa e a trionfare è stato proprio… E’ stata una serata emozionante e ricca di sorprese quella organizzata da Maria De Filippi che ha scelto di mettere in risalto, come è accaduto anche nelle precedenti edizioni del talent, i quattro finalisti.

AMICI 2017, VINCE

A giocarsi la vittoria del serale di Amici 2017 sono stati i ballerini Sebastian Melo e Andreas Muller e i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. A decretare il vincitore è stato il pubblico che ha espresso il proprio gradimento con il televoto. Alla finalissima hanno assistito giornalisti e rappresentanti delle case discografiche più importanti. C’erano anche le due coach, Emma Marrone ed Elisa e i giudici Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti, Ambra Angiolini e Ermal Meta che, tuttavia, si sono limitati ad esprimere la propria opinione sulle esibizioni dei ragazzi non avendo potere decisionale.

I quattro finalisti di Amici 2017 hanno riproposto i loro pezzi migliori. I cantanti hanno proposto una scaletta variegata seguendo il consiglio di Elisa che gli ha detto di scegliere i pezzi come se dovessero fare un concerto. Sebastian e Andreas hanno proposto le migliori esibizioni dell’anno e due coreografie nuove.

La vittoria di Andreas Muller è così arrivata al termine di una lunga serata. Per quest’anno Amici finisce qui ma i casting per la prossima edizione sono già cominciati.

Impostazioni privacy