Uomini e Donne, la tronista più amata si è sposata: ecco tutte le foto

uomini e donne ramona amodeo1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVQAvhBBG52/?tagged=ramonaamodeo&hl=it

Ricordate Ramona Amodeo? L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è sposata. Ramona Amodeo ha così realizzato il suo sogno d’amore con l’uomo che, dopo la fine della relazione con Mario De Felice, ha ritrovato la felicità accanto a Luca che ha sposato ieri.

UOMINI E DONNE, RAMONA AMODEO SI E’ SPOSATA

Bellissima e sempre in splendida forma esattamente come quando frequentava lo studio di Uomini e Donne, Ramona Amodeo ha detto sì all’uomo della sua vita. L’ex tronista si è sposata con un abito principesco, rigorosamente bianco, che l’ha resa anche più splendida.

La coppia si è sposata a Pozzuolo e sia alla cerimonia che al ricevimento c’erano molti invitati. Ramona Amodeo, a 28 anni, dopo una serie di storie andate male, ha finalmente trovato il principe azzurro. Ramona è diventata popolare partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Gionatan Giannotti che, però, le preferì Laura Addis. Dopo l’enorme delusione, la Amodeo salì sul trono, su richiesta della redazione, rimasta colpita dal suo carattere forte e schietto nonostante la giovane età.

Da tronista, Ramona scelse Mario De Filippi con cui ha vissuto una storia importanta, poi finita. Ramona ha poi avuto una storia con un conterraneo prima d’incontrare quello che è diventato suo marito.

ùù

Augurissimi #RamonaAmodeo 🎉😍😍 Guarda tutte le foto su www.NewsUeD.com

Un post condiviso da NewsUeD.com (@newsuominiedonne) in data:

Impostazioni privacy