Juan Sierra ancora contro Claudio Sona: “L’ho incontrato a Verona, ecco cos’è successo”

 

Juan-Sierra-e-Claudio-Sona

Juan Sierra torna a parlare di Claudio Sona e lo fa pubblicando due video su Instagram in cui racconta di aver incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne a Verona per un chiarimento.

JUAN SIERRA E L’INCONTRO CON CLAUDIO SONA

Dopo il botta e risposta sui social, Juan Sierra e Claudio Sona si sono incontrati su richiesta dell’ex tronista veronese che ha chiesto un confronto faccia a faccia con l’ex fidanzato.

Ecco il racconto di Juan Sierra nel primo video:

“Ho appena incontrato la persona che sapete. Mi aveva chiesto di incontrarlo a tutti i costi, chiedendomelo per favore. Voleva che parlassimo. Ho accettato anche perché è una persona che ho amato tanto, al punto da ridurmi nel modo in cui mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per tutto quello che ha detto su di me e che ha scritto. Nulla di tutto ciò è vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia le registrazioni delle telecamere di casa mia. Ci sono i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare un anche tatuaggio (e mostra il tatuaggio con il coniglietto del quale avevamo già parlato, ndr) per dimostrarmi il suo amore. Adesso vediamo come procedere. Senza il suo ok non posso pubblicare niente, bisogna vedere dal punto di vista legale”.

Nel secondo video aggiunge:

“Non voglio fare del male a nessuno, ma chiedo rispetto. Esigo rispetto perché non ho fatto nulla che non dovevo fare. Mi sono fidato di una persona che mi ha mentito, mi ha fatto delle promesse false, approfittandosi di me. Ha approfittato di me in tanti sensi, non soltanto dal punto di vista sentimentale. Non ho niente da aggiungere. Non voglio dimostrare niente a nessuno, voglio solo rispetto”.

Non ho niente da nascondere

Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

Impostazioni privacy