Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le foto delle nozze su Chi e la splendida dedica del Gallo

andrea belotti e giorgia duro
Settimanale Chi

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati. Il calciatore e la sua dolce metà sono i protagonisti del numero del settimanale Chi in edicola che ha pubblicato sia le foto del sì da favola della coppia che la splendida dedica fatta dal Gallo Belotti alla sua signora.

ANDREA BELOTTI E GIORGIA DURO, LA DEDICA DI LUI

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati il 15 giugno con una cerimonia blindata a Palermo a cui hanno partecipato tanti vip tra cui anche il calciatore della Lazio Ciro Immobile. La coppia ha scelto di non dare in pasto a tutti il giorno più bello della propria vita scatenando anche diverse polemiche. Il settimanale Chi ha così pubblicato le foto della coppia Belotti ma anche le splendide parole d’amore che il calciatore del Torino e della Nazionale ha dedicato a Giorgia, conosciuta quando giocava nel Palermo.

“Cara Giorgia, amore mio, sono qui con il cuore in mano. Tremo, abbiamo coronato un sogno. Lo abbiamo voluto fortemente e insieme ci crediamo. Vederti con quel vestito bianco, con la tua sensualità e il tuo fascino che ti contraddistinguono. Ti amo. Dormirei tutta la vita al tuo fianco. Per sempre. Il “sì” davanti a Dio è la promessa che vale più di ogni gol. E ora ti chiedo, ti scrivo, mentre tu non sei a conoscenza di queste parole: facciamo una famiglia”.

Da parte sua, Giorgia si è detta pronta a seguire Andrea ovunque: “Se Andrea dovesse lasciare l’Italia, mi troverà sempre al suo fianco. Noi siamo solo “noi” e viviamo per noi”.

Impostazioni privacy