Gemma Galgani confessa: “Ecco perché non ho avuto figli”

gemma galgani

Gemma Galgani continua a godersi la sua storia d’amore con Marco Firpo. La dama del trono over di Uomini e Donne è sempre più felice e innamorata del cavaliere che è riuscito a farle dimenticare Giorgio Manetti e a voltare pagina. Gemma, infatti, ai microfoni di Novella 2000, ha confessato tutto il suo amore per Gemma.

GEMMA GALGANI, LA CONFESSIONE SUI FIGLI

“Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni. Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”, ha confessato a Novella 2000.

Gemma Galgani, poi, ai microfoni del settimanale Mio, ha confessato perchè non ha mai avuto figli: “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perché aspettavo il compagno. Quando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione”.

Nonostante tutto, comunque, Gemma è una donna felice e soddisfatta.

Impostazioni privacy