Uomini e Donne, dopo le nozze, l’amatissima ex tronista è in dolce attesa?

uomini e donne ramona amodeo1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVQAvhBBG52/?tagged=ramonaamodeo&hl=it

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, è in dolce attesa? I fans del programma di Uomini e Donne continuano ad amarla e a seguirla sui social. Ramona Amodeo, infatti, nonostante siano passati anni dalla sua avventura nel programma di Maria De Filippi, resta una delle troniste più amate e i fans sono al settimo cielo all’idea di vederla presto mamma.

UOMINI E DONNE, RAMONA AMODEO IN DOLCE ATTESA?

Ramona Amodeo è approdata a Uomini e Donne quando era giovanissima. Dopo aver corteggiato, senza successo, Gionatan Giannotti che le preferì Laura Addis, Ramona Amodeo salì sul trono al termine del quale scelse Mario De Felice con cui ha vissuto una storia importante, poi finita.

Ramona, dopo l’esperienza da corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, si è allontanata dal mondo dello spettacolo preferendo concentrarsi sulla sua vita quotidiana. Lo scorso 12 giugno, Ramona Amodeo è così convolata a nozze con l’uomo che potrebbe presto renderla mamma.

A scatenare il gossip è stato il messaggio di un’amica che, sui social, le ha scritto un dolcissimo messaggio: «So che sarai una moglie e madre buona e brava, perché come amica sei unica. [….] Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno».

L’amica di Ramona ha poi rimosso il post sostituendolo con uno in cui non faceva alcun riferimento alla presunta gravidanza. L’ex tronista, dunque, diventerà mamma tra qualche mese?

Impostazioni privacy