Alena Seredova, l’amara confessione a distanza di anni: “Ecco cosa mi è successo quando ho saputo di Buffon e la D’Amico”

ilaria d'amico e alena seredova

Alena Seredova oggi è una donna serena, felice e innamorata del suo compagno, Alessandro Nasi ma superare la fine del matrimonio con Gigi Buffon non è stato facile. La splendida modella racconta per la prima volta il dolore, l’amarezza e la delusione che ha provato quando ha saputo dell’amore tra quello che allora era suo marito e Ilaria D’Amico.

ALENA SEREDOVA VUOTA IL SACCO SU GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO

Alena Seredova ha scelto di raccontarsi sulle pagine del settimanale Chi. L’ex signora Buffon parla per la prima volta del tragico momento della separazione.

“È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Lo scoprii proprio da “Chi”. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico “sì” e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo”.

Alena Seredova ricorda anche gli anni d’amore con il portiere della Juventus rivelando come il matrimonio sia arrivato molto tempo dopo solo per una scelta di Buffon:

“È stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”.

Alena, infine, svela che la sua priorità è sempre stata la serenità dei figli. Motivo che l’ha spinta a non scagliarsi mai contro il suo ex marito: “Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma” – ha spiegato la modella che ha poi concluso così – “Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘Andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”.

Impostazioni privacy