Antonella Mosetti: “Bettarini? Come una vacanza. Aldo Montano l’ho lasciato io”

antonella-mosetti-asia-nuccetelli

Antonella Mosetti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna in cui ha parlato della sua vita sentimentale ma anche del fortissimo legame con la figlia Asia Nuccetelli con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

ANTONELLA MOSETTI, DALL’AMORE AL LEGAME CON LA FIGLIA ASIA

Antonella Mosetti comincia l’intervista parlando della storia con Stefano Bettarini e della relazione importante avuta con Aldo Montano.

“Stavo con Davide Lippi. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Volevo sparire. Incontro Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza“, ha dichiarato Antonella Mosetti a Diva e Donna parlando della passione vissuta con l’ex calciatore.

Su Aldo Montano: “Nessuna tragedia di corna, uomini o donne […] L’ho lasciato io. Gli uomini si fanno sempre lasciare. È che gli ormoni a un certo punto non bastano più in una storia. Qualcosa s’incrina e inizia il tunnel. Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d’interrompere”.

Lungo, poi, il capitolo dedicato alla figlia Asia, accusato di aver fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica nonostante la giovane età. A tal proposito, la Mosetti spiega la decisione di accompagnare Asia da un chirurgo estetico.

L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.

E sulla decisione di fare il Grande Fratello Vio con lei ha spiegato: “Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello… Lo voglio fare per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso”.

Impostazioni privacy