Melissa Satta, ad un anno dalle nozze con Boateng, spiazza tutti con un annuncio!

 

melissa satta e kevin prince boateng
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BVihcMxgywF/?taken-by=melissasatta&hl=it

Altro che crisi. Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng procede tutto a gonfie vele. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si stanno godendo le vacanze insieme al figlio Maddox. In questi giorni, inoltre, la coppia ha anche festeggiato il primo anniversario di nozze con il sogno di allargare presto la famiglia.

MELISSA SATTA, IL DESIDERIO DI UN SECONDO FIGLIO

La nascita del piccolo Maddox ha unito ancora di più Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che non si separano mai dal loro piccolo principe. La Satta spera di poter presto regalare un fratellino o una sorellina al suo primogenito.

La coppia è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Chi mentre si rilassa in Sardegna, la terra d’origine di Melissa. Proprio in Sardegna, lo scorso anno, la Satta e Boateng pronunciarono il fatidico sì con una cerimonia da favola. Pur sognando il secondo figlio, però, Melissa Satta annuncia di non essere ancora incinta. “Non sono incinta, ma daremo un fratellino a Maddox”, ha dichiarato la Satta.

Nonostante in tanti li considerino perennemente in crisi, Melissa e Kevin sono sempre più felici e innamorati. La coppia si gode le vacanze e il relax non dando peso alle polemiche scaturite dalla pubblicazione di una foto di Maddox che ha scatenato una vera bufera sui social.

Impostazioni privacy