Filippo Bisciglia: “Niente matrimonio con Pamela Camassa”

filippo bisciglia e pamela camassa

Filippo Bisciglia tornerà al timone di Temptation Island 2017 lunedì 26 giugno. L’ex gieffino è pronto a raccontare le storie delle sei coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio rapporto. Come procede, invece, la sua storia con Pamela Camassa? A raccontare quache dettaglio è lo stesso Filippo Bisciglia.

FILIPPO BISCIGLIA, IL MATRIMONIO CON PAMELA CAMASSA PUO’ ASPETTARE

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa vivono una relazione che dura ormai da anni. Nonostante i rispettivi difetti, tutto procede a gonfie vele. “Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella”, ha dichiarato l’ex gieffino ai microfoni del settimanale Mio.

Per il momento, però, il matrimonio non è in programma: “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Nè bambini in arrivo” – ha spiegato l’ex gieffino che ha poi aggiunto – “Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini”.

Filippo Bisciglia, poi, ha parlato anche di una delle protagoniste della scorsa edizione ovvero Valeria Vassallo trnata single dopo anni: “Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: puo’ tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene”.

Impostazioni privacy