Maria De Filippi, guadagni da record per la Queen di canale 5

Maria De Filippi
Foto Facebook

Guadagni da record per Maria De Filippi con la sua casa di produzione Fascino. A svelare le cifre portate a casa da Quenn Maria è La Repubblica che ha rivelato tutti i ricavi della Fascino che produce tutti i programmi di maggiore successo di Mediaset.

MARIA DE FILIPPI, TUTTI I GUADAGNI DELLA FASCINO

La Repubblica, in un pezzo firmato da Mario Calabresi svela che la Fascino, casa di produzione che Maria De Filippi divide con Mediaset, nel 2016 ha portato a casa 64,5 milioni di Euro, facendo registrare un incremento dei guadagni rispetto all’anno precedente del 37%.

La Fascino produce programmi di grandissimo successo come C’è Posta, Amici, Uomini e Donne, Selfie, The Winneris, Tu sì que vales. I ricavi sono determinati anche dal successo di tali programmi sul web.

Maria De Filippi si conferma così la regina della televisione italiana. Tutto ciò che la moglie di Maurizio Costanzo tocca si trasforma in oro. Non solo ha portato a casa ascolti altissimi in casa Mediaset con i suoi programmi ma è stata anche la regina indiscussa del Festival di Sanremo 2017. Sul palco del Teatro Ariston, infatti, è stata una perfetta padrona di casa accanto a Carlo Conti.

Mediaset, dunque, si ritrova tra le mani un vero tesoro che difficilmente si lascerà scappare nonostante le proposte professionali alla De Filippi non manchino.

Impostazioni privacy