Uomini e Donne, clamoroso rifiuto per Maria De Filippi?

uomini e donne marco burato

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione? Sono tanti i nomi che vengono accostati al trono classico del programma di Maria De Filippi ma, nelle ultime ore, è spuntato fuori un nome davvero clamoroso e che metterebbe d’accordo tutto il pubblico.

UOMINI E DONNE, ECCO CHI E’ PRONTO A DIRE NO A MARIA DE FILIPPI

Dopo aver conquistato le luci della ribalta partecipando a Reazione a Catena con due amici con cui ha formato il trio chiamato I tre di denari, Marco Burato è diventato il beniamino del popolo dei social che chiedono a Maria De Filippi di metterlo sul trono a settembre.

Intervistato da Fanpage, però, Marco Burato ha già chiarito che, qualora dovesse arrivare la fatidica proposta di Queen Maria, rifiuterebbe non essendo interessato ad un programma del genere.

“Non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta. Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”.

Sui social, poi, ha aggiunto: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan… vi confermo invece che il nuovo tronista per la stagione 2017 sarà Francesco Nonnis!”.

Impostazioni privacy