Alessandro Calabrese e Lidia Vella, è tornato l’amore?

lidia vella e alessandro calabrese

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono una delle coppie più amate del Grande Fratello.

La loro relazione, iniziata e terminata ben prima del programma, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso.

Innamorati o indifferenti? Pronti a tornare insieme o ad iniziare nuove storie d’amore (vedi la liason avuta da Alessandro con Federica Lepanto)? Alla fine Calabrese e la Vella hanno capito di essere ancora molto uniti e di voler tornare insieme.

La loro relazione è poi continuata, crescendo ed intensificandosi, ma proprio quando i due sembravano indivisibili è arrivata la rottura.

Poco dopo Alessandro ha deciso di partecipare al programma Uomini e donne e corteggiare Sonia Lorenzini e Lidia ha sofferto moltissimo.

I due se ne sono detti di tutti i colori, pubblicamente e non, fino poi ad arrivare a far pace.

D’altronde hanno sempre dichiarato di provare un grande affetto reciproco, ma entrambi escludevano la possibilità di un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella

La vita è però imprevedibile e quindi ecco spuntare ora degli scatti rubati dai fans (ed inviati al Vicolo delle News) che immortalano Lidia ed Alessandro di nuovo insieme.

Alessandro ha recentemente giocato una partita di calcio per beneficenza e Lidia era lì a sostenerlo. Nessuna prova “ufficiale” è stata data dai due e sui loro social non sono apparse foto insieme, ma c’hanno pensato i fans a scattarle!

Oltre ai followers della coppia, la coppia è stata colta sul fatto anche dai fotografi di Nazionaleartistitv, profilo social che ha condiviso uno scatto di Lidia e Alessandro seduti uno accanto all’altra.

In attesa di conferme e dichiarazioni dei diretti interessati, ci chiediamo: è tornato l’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella?

Impostazioni privacy