Stefano De Martino in vacanza: anche Emma Marrone vola ad Ibiza?

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza dove anche Belen Rodriguez sta trascorrendo la sua estate in compagnia del figlio Santiago, di qualche amica e di Andrea Iannone. Belen e Stefano hanno scelto ancora una volta la stessa meta per trascorrere l’estate con il figlio ed evitare che debba viaggiare continuamente. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, tuttavia, a breve, sull’isola spagnola, dovrebbe sbarcare anche Emma Marrone.

STEFANO DE MARTINO AD IBIZA: CI SARA’ ANCHE EMMA MARRONE?

Stando a quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi Belen Rodriguez, “secondo insistenti indiscrezioni in dolce attesa, è volata a Ibiza in aereo privato col fidanzato pilota Andrea Iannone ma con un volo di linea è atterrato lì anche Stefano De Martino, e a breve sbarcherà Emma Marrone”.

La data in cui Emma Marrone sbarcherà ad Ibiza dove Stefano De Martino ha già trascorso qualche giorno in compagnia di Santiago ancora non si sa. Quel che è certo è che, in questi giorni, la cantante salentina si trova ancora in Italia.

Dopo aver partecipato al Wind Summer Festival 2017 in qualità di ospite speciale per omaggiare Pino Daniele, Emma è tornata in studio di registrazione. Come ha fatto sapere ai fans attraverso Instagram, Emma sta lavorando al suo nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel 2018. La sua vacanza ad Ibiza, dunque, dovrà aspettare?

Stefano De Martino, invece, venerdì e sabato è tornato in Italia per presenziare a due serate in Emilia Romagna. Ieri, però, non ha comunicato i suoi spostamenti ai fans. Sarà tornato ad Ibiza o è ancora in italia?

Quando nascono le canzoni nuove in una domenica d'estate … #newalbum #recordingsession

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

#Repost @francisavini with @repostapp ・・・ Riscaldamento vocale 😍 @real_brown 🔛 soundsgood

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy