Temptation Island 2017, colpi di scena nella prima puntata: ecco cosa accadrà stasera

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. Filippo Bisciglia racconterà le storie di sei coppie, non sposate e senza figli, che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore. Cosa accadrà nel primo appuntamento? Stando a quello che ha raccontato l’ex gieffino, già questa sera ci saranno dei colpi di scena.

TEMPTATION ISLAND 2017, LE ANTICIPAZIONI DI FILIPPO BISCIGLIA

Cosa accadrà, dunque, nella prima puntata di Temptation island 2017? Oltre a presentare tutte le coppie in gara, Filippo Bisciglia farà conoscere ai fidanzati e alle fidanzate i tentatori e le tentatrici con cui trascorreranno le prossime settimane. Il primo appuntamento, però, non sarà solo di conoscenza come è accaduto nelle precedenti edizioni.

Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!” ha dichiarato Filippo ai microfoni del settimanale Mio.

Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovane, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti” ha spiegato ancora l’ex gieffino. “Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro” ha concluso.

Tra i tentatori ci saranno gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Andrea Melchiorre, Camillo Agnello e Riccardo Ciappesoni. Tra le donne invece ci saranno la spadista Antonella Fiordelisi e le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Sollimano.

Impostazioni privacy