Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla in crisi: lei scoppia a piangere di fronte al gesto di lui!

temptation island 2017 riccardo e camilla

Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e donne, dopo sei mesi insieme e una convivenza iniziata subito dopo la scelta, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 e la indiscrezioni trapelate sul web in questi giorni stanno trovando conferma nella prima puntata.

TEMPTATION ISLAND 2017, RICCARDO E CAMILLA IN CRISI

Riccardo e Camilla stanno insieme da sei mesi. Nonostante siano entrambi giovanissimi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono molto innamorati al punto da aver iniziato subito una convivenza. I due, sicuri del loro amore, hanno deciso di mettersi alla prova partecipando al programma dell’amore.

Dopo due giorni, però, scoppia già la crisi. Se Camilla ha preferito restare sulle sue, cercando di non dare troppo confidenza ai tentatori, Riccardo si lascia subito andare e si lascia fare un massaggio che Camilla guarda in video non gradendo affatto.

Dopo due giorni si fa toccare da un’altra mentre io sono stata in disparte, stando attenta a non entrare subito in confidenza con i single. Il problem è lui. Con cui ho vissuto in questi mesi?”, ammette tra le lacrime la Mangiapelo.

I fans della coppia sono già in allarme e sui social temono che per loro possa finire come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia di Uomini e Donne che lo scorso anno partecipò al programma da cui uscì insieme salvo poi lasciarsi dopo poche settimane. Dopo Selvaggia e Francesco, dunque, scoppia la crisi anche per Riccardo e Camilla.

Impostazioni privacy