Giorgio Manetti lancia la bomba: il cavaliere svela tutto, ecco cosa le ha fatto Gemma

uomini e donne giorgio manetti e gemma galgani

Giorgio Manetti lancia la bomba. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne torna a parlare di Gemma Galgani che sta vivendo una splendida storia d’amore con Marco Firpo. Giorgio, ancora single, ha rilasciato delle durissime dichiarazioni nei confronti della dama in un memoriale pubblicato sulle pagine del settimanale Di Più.

GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI

Gemma Galgani ha definito Marco Firpo il suo principe azzurro. La dama, infatti, sostiene di aver incontrato una persona con cui riesce a parlare di tutto. A tal proposito, Giorgio ha dichiarato:

“Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace. Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto. Questa ultima stagione in TV l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti … Ne esco con le ossa rotte”.

Il cavaliere, inoltre, ha svelato che sta lavorando ad un libro autobiografico in cui parlerà della sua vita. Naturalmente non mancherà il capitolo dedicato alla sua esperienza a Uomini e Donne e a Gemma Galgani:

“Forse sarebbe il caso che, per la prima volta, sia io a raccontarvi tutto della mia storia con Gemma. Ho proprio bisogno di dimostrare che in un rapporto sono i fatti che contano, e non le parole. Poi sì, magari sono stato avaro di parole. Ma il mio cuore con lei non è mai stato avaro e lei lo ha calpestato senza un briciolo di dispiacere”.

Le parole di Giorgio Manetti, dunque, sono quelle di un uomo ferito e deluso. Il cavaliere, poi, ha svelato di avere avuto tre grandi amori nella sua vita:

“Il primo l’ho incontrato a 22 anni: era una ragazza cresciuta nelle mie zone, la amavo alla follia. Dovevamo sposarci, la sua famiglia mi adorava. Ma io sono stato colto da quel sano egoismo che spesso hanno i giovani e ho deciso di “scappare” e di vivere la mia vita negli Stati Uniti, da dove ho fatto avanti e indietro per ben venticinque anni. Proprio Olteoceano, circa dieci anni dopo, ho incontrato una ragazza americana con cui sono stato cinque anni. Il nostro è stato un amore intenso, anche perché lei era libera di testa, per niente asfissiante. Ma anche lì, un bel giorno, quando mi sono reso conto che avremmo dovuto svoltare e costruire qualcosa, sono scappato. Infine, prima di Uomini e Donne ho amato una donna delle mie zone. Divorziata, con un figlio. L’ho amata alla follia, ma anche in quel caso sono scappato”.

Impostazioni privacy