Temptation Island: Riccardo e Camilla fingono? Raffaella Mennoia svela retroscena

riccardo gismondi e camilla mangiapelo

Temptation Island è appena iniziato e già siamo finiti “nel tunnel”!

Non riusciamo a pensare ad altro…che starà succedendo nel villaggio? Ce la faranno le coppie a resistere alle tentazioni o soccomberanno e porranno fine alle loro relazioni?

Mentre attendiamo risposte ai nostri quesiti, un altro dubbio ci attanaglia e riguarda Riccardo e Camilla.

I due, che si sono incontrati ed innamorati a Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se il loro amore appena nato è già abbastanza forte da resistere a prove così ardue.

Riccardo e Camilla a Temptation Island: sono sinceri?

Nonostante sia trascorso solo poco tempo dall’inizio dello show, Camilla sembra però già molto in difficoltà. La Mangiapelo ha reagito molto male dopo aver visto un video della single Simona che faceva un massaggio a Riccardo.

Non si tratta però di semplice gelosia, c’è molto altro dietro! La tentatrice in questione è infatti molto amica di Camilla.

A questo punto le possibilità sono due: si tratta di tradimento a doppio senso (sia amoroso che amichevole) o di un piano architettato in precedenza dal trio?

Sul web ci sono pareri discordanti, ma a mettere ordine è arrivata Raffaella Mennoia.

La storica redattrice di Uomini e donne ha spiegato che per capire davvero cosa sta accadendo tra Camilla, Riccardo e Simona bisognerà aspettare una fase più avanzata del programma. Il pubblico non ha ancora avuto la possibilità di vedere sufficienti retroscena per giudicare, ma i tre ragazzi sono sinceri e a quanto pare non c’è nulla di costruito.

Impostazioni privacy