Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Amedeo Andreozzi? La sua nuova fiamma è proprio LEI!

uomini e donne amedeo andreozzi e giulia todaro

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi? E’ stato uno dei tronisti più amati degli ultimi anni del programma di Maria De Filippi. Napoletano, bello e con un fisico prestante, Amedeo Andreozzi conquistò il cuore del pubblico con la sua simpatia e la sua schiettezza. Dall’esperienza di Amedeo sul trono classico è passato diverso tempo ed oggi Andreozzi torna al centro del gossip per la sua nuova storia d’amore.

UOMINI E DONNE, IL NUOVO AMORE DI AMEDEO ANDREOZZI

Nel 2015, Amedeo Andreozzi trovò l’amore sul trono di Uomini e Donne in Alessia Messina. L’ex corteggiatrice siciliana conquistò il cuore del tronista napoletano che la scelse con una scena da film sulle note della canzone de Il Volo “Grande Amore”. Dopo la scelta, i due parteciparono anche a Temptation island 2017 lasciando ancora innamorati il programma. Amedeo e Alessia, poi, si lasciarono dopo pochi mesi e da allora Amedeo ha cercato di tenersi lontano dal gossip concentrandosi sulla sua carriera da attore.

Oggi, però, Amedeo Andreozzi ha trovato nuovamente l’amore. Al suo fianco, infatti, c’è la giovane attrice Giulia Todaro che ha definito l’ex tronista “la mia forza”. Anche Amedeo, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto scrivendo “Un buon motivo per condividere questo momento…”.

Impostazioni privacy