Marco Borriello e Cristina Buccino, è nata una coppia? Le prove sui social

marco borriello e cristina buccino

E’ scoppiata la passione tra Marco Borriello e Cristina Buccino? Il calciatore e la showgirl sono in vacanza ad Ibiza dove tra i due sarebbe nata una simpatia particolare. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui i due si scambiavano sorrisi e carezza, sembra sia arrivata la prova definitiva del flirt.

MARCO BORRIELLO E CRISTINA BUCCINO, E’ NATO L’AMORE?

Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Marco Borriello e Cristina Buccino ridono, scherzano e si punzecchiano scambiandosi sorrisi e sguardi. Nulla di compromettente ma tanto è bastato per scatenare il gossip.

Ai microfoni del settimanale Chi, poi, Cristina Buccino ha dichiarato: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele” – ha dichiarato la Buccino che ha poi aggiunto – Non parlo di Marco e sono diventata allergica ai rumors […]. No Comments”.

Tuttavia, come svela Gossip.it, dai social arriverebbe la prova che confermerebbe la particolare amicizia che sta nascendo tra Marco Borriello e Cristina Buccino. Su Instagram Stories, infatti, il calciatore ha pubblicato la foto di due mani che si intrecciano. Quella di lei, dall’orologio e dallo smalto, sembrerebbe proprio quella di Cristina Buccino, fa sapere Gossip.it.

Impostazioni privacy