Cristiano Ronaldo papà tris: nati i gemellini, foto!

cristiano ronaldo
Foto instagram

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. Il campione portoghese, infatti, dopo la nascita di Cristiano Ronaldo Jr è diventato padre di due gemellini, nati da una madre surrogata. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Ronaldo su Instagram.

CRISTIANO RONALDO DI NUOVO PAPA’

Felicissimo e al settimo cielo, Cristiano Ronaldo ha mostrato con orgoglio al mondo i suoi gemellini che andranno a fare compagnia al primogenito del campione portoghese.

«Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Ma adesso è tempo di tornare a casa», ha dichiarato Ronaldo che per volare dai suoi gemellini ha abbandonato il ritiro della Nazionale Portoghese impegnata in Russia per la Confederation Cup.

Sulla sua pagina Instagram ufficiale, Ronaldo ha poi pubblicato la prima foto ufficiale dei suoi bambini. Nello scatto che ha collezionato migliaia di like, Cristiano Ronaldo tiene tra le braccia i gemellini, un maschio e una femmina, e li guarda con lo sguardo tenero e innamorato che hanno tutti i genitori. «Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta», ha aggiunto.

La notizia della doppia nascita era stata diffusa dal canale portoghese Tv channel SIC secondo il quale i piccoli erano venuti alla luce, da madre surrogata, in America l’8 giugno. Secondo il canale portoghese, i nomi dei bambini dovrebbero essere Eva e Mateo.

So happy to be able to hold the two new loves of my life 🙏❤

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Impostazioni privacy