Amici 17, Andreas Muller al posto di Stefano De Martino? Tutta la verità

amici andreas muller e stefano de martino
Foto Instagram

Andreas Muller, il vincitore di Amici 16, è pronto ad iniziare la sua carriera da ballerino professionista. Dopo aver inseguito a lungo il sogno di poter studiare nella scuola di Maria De Filippi, Andrea Muller che lo scorso anno aveva dovuto abbandonare tutto a causa di un infortunio, è riuscito a coronare il suo sogno. Quale sarà, ora il suo futuro?

AMICI 17, ANDREAS MULLER PROFESSIONISTA AL POSTO DI STEFANO DE MARTINO?

Andreas Muller ha portato dei suoi progetti futuri ai microfoni di Radio Free Station partendo dalla vittoria ad Amici: “Non me l’aspettavo di vincere, di alzare la coppa, mentre amici e parenti mi hanno sempre sostenuto. Inizialmente ci hanno creduto più di me. Comunque io sono quello di prima: un ragazzo determinato e un sognatore. Ma ho sempre la testa sulle spalle“.

Sul futuro: “Vorrei viaggiare tanto, studiare all’estero e lavorare con Marco Mengoni. Altro sogno, è una collaborazione con Justin Bieber. Ma non vorrei solo danzare. Un giorno mi piacerebbe anche recitare”.

Andreas Muller ha anche ricevuto l’importante proposta di Maria De Filippi che gli ha chiesto di entrare a fare parte del corpo dei professionisti lasciando aperta per lui e per Sebastian Melo la porta di Amici. Di fronte a tale offerta, Andreas ha dichiarato che “è come se avessi già accettato“. Dalle parole di Andreas si sono scatenati una serie di rumors che vorrebbero Muller al posto di Stefano De Martino.

A quanto pare, però, non c’è nulla di vero. A smentire tutto, durante una diretta su Instagram Stories, è stato l’amico e collega di Stefano, Marcello Sacchetta: “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio” – ha risposto Marcello a chi gli chiedeva dove si trovasse il suo socio. Sacchetta, poi, in merito alle voci su un cambio della guardia tra Andreas e De Martino ha aggiunto: “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”.

Stefano De Martino, dunque, tornerà presto nella scuola di Amici per fare da supporter ai ragazzi e ballare con gli altri professionisti.

Impostazioni privacy