Andrea Damante e Giulia De Lellis al centro della bufera: lei sbotta e replica così!

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora al centro delle polemiche. Stavolta, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono finiti al centro di una bufera mediatica per la vacanza che si sono concessi lontano dall’Italia.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA REPLICA ALLE POLEMICHE

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo i recenti viaggi fatti a Dubai, Londra e New York sono volati a Mykonos, una delle mete più gettonate ed esclusive per le vacanze estive. La coppia di Uomini e Donne sta condividendo il loro soggiorno in Grecia sui social pubblicando foto e video dello splendido posto che li sta ospitando.

Qualche follower, però, non ha gradito e ha accusato i Damellis di ostentare il loro agiato tenore di vita. Di fronte a tale accusa, Giulia De Lellis ha risposto così: “Capisco che può essere fastidioso, ma invece di essere gelosa perché non provi ad essere contenta perché siamo felici? Che colpa ne ho io se c’è gente meno fortunata?”.

Una fan, però, ha difeso la coppia: “Ma mi spiegate che colpa hanno questi ragazzi se, economicamente parlando, si possono permettere di girare il mondo?! Ma tutti voi, se ve lo potevate permettere, non avreste fatto lo stesso? No, sareste andati in giro per tutte le case degli italiani a regalare i vostri soldi! Ma poi mi chiedo: son soldi vostri? Son soldi rubati a noi cittadini italiani? Son soldi rubati allo Stato? Non mi sembra!”.

Impostazioni privacy