Beatrice Valli e Marco Fantini genitori di Bianca: il messaggio di Ludovica Valli

beatrice valli e marco fantini e ludovica valli

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori di Bianca. La piccola è nata giovedì 29 giugno e ad accoglierla c’era tutta la sua famiglia. Una grande gioia per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno visto nella loro piccola principessa il coronamento del loro amore.

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI GENITORI, IL MESSAGGIO DI LUDOVICA

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno così realizzato il sogno di allargare la famiglia. L’ex tronista, per non perdere la nascita della sua piccolina, è salito sul primo aereo che da Londra lo ha riportato in Italia arrivando in ospedale dieci minuti prima che Bianca venisse al mondo come ha confessato lui stesso su Instagram Stories.

Ad accogliere Bianca e a scriverle un meraviglioso messaggio è stata anche la sorella di Beatrice, l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli.

29.06.2017
BENVENUTA AL MONDO PICCOLA B.
BENVENUTA IN FAMIGLIA ❤️ .. inizialmente ti sembrerà tutto così strano, tutto così nuovo e tutto così folle, così tanto che alcune volte ti verrà anche voglia di scappare via lontano da tutti e tutto, beh, sappi che quando ti verranno quei piccoli momenti avrai due zie (anche loro un po’ ‘folli’ lo ammetto) sempre pronte però a tenerti stretta stretta la mano ogni volta che tu lo vorrai.. e pronte a spiegarti piccolina che, nonostante tutto, non c’è cosa più bella della Vita.
La Vita B è il migliore spettacolo del mondo.
Camminerai… e accanto a te avrai due persone, le più importanti: la tua mamma e il tuo papà. Alcune volte saranno matti anche loro, sì, (soprattutto la mamma che è bella quanto matta), alcune volte ti sgrideranno, altre volte ti stringeranno così forte da non lasciarti più andare via, B. loro sono coloro che oggi ti hanno messa al mondo, loro sono I TUOI GENITORI, quei genitori che oggi TUTTI DESIDEREREBBERO AVERE.
Hai anche una terza persona MOLTO importante nella tua vita, sarà il tuo ‘piccolo grande punto di riferimento’, colui che ti proteggerà e ti sosterrà anche quando tu non lo vorrai.. è quel cicciobanano del quale ogni tanto sentivi parlare da dentro il pancino, TUO FRATELLO ALE.
È dolce, dolcissimo, sarà LUI la luce più abbagliante nel cammino quando tutto ti sembrerà buio. Proprio come la tua mamma lo è stata, e lo è oggi per me.
Benvenuta ancora piccola B. benvenuta nella nostra e oggi anche TUA FAMIGLIA .. noi aspettavamo solo te! 🎀
Con amore,
la tua piccola zia Lulù!

Impostazioni privacy