Da Reazione a catena a Uomini e donne, il nuovo tronista potrebbe essere lui

uomini e donne marco burato

Da quando hanno fatto il loro debutto su Rai 1, a Reazione a Catena, i Tre Denari hanno letteralmente conquistato i telespettatori – ma soprattutto le telespettatrici.

Giovani, carini ed acculturati: Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto si sono fatti conoscere ed amare dal pubblico puntata dopo puntata, sfida dopo sfida.

 

Da Reazione a catena a Uomini e donne

 

Ora che la loro avventura al game show di Rai 1 è terminata però, pare che per uno di loro si stiano aprendo nuove porte in ambito televisivo.

Rumors vogliono infatti Marco sul trono di Uomini e donne. Sarà davvero lui uno dei protagonisti della nuova edizione dello storico programma?

Ecco cosa ha rivelato Burato a Fanpage:

“Non seguo il programma e non ho ricevuto alcuna richiesta a riguardo. C’è stata una sorta di petizione online da parte di molte fan, ma in ogni caso non accetterei perché non penso che sia la tipologia di programma che mi rappresenta. Sarebbe bello rimanere nel mondo della tv, tantissimi fan ci hanno chiesto di partecipare ad altri programmi, vedremo che proposte arriveranno”.

Impostazioni privacy