Uomini e Donne, sul trono gay arriva una donna?

Siria De Fazio

A settembre, oltre al trono maschile e femminile, con la nuova stagione di Uomini e Donne, partirà anche il nuovo trono gay. Dopo la prima esperienza con Claudio Sona, è probabile che la redazione di Maria De Filippi decida di concedere una possibilità anche alle donne. La prossima edizione del trono gay, dunque, sarà femminile? Chi potrbbe ereditare il trono di Claudio Sona?

UOMINI E DONNE, SIRIA DE FAZIO SUL TRONO?

Sul trono gay di Uomini e Donne potrebbe sbarcare l’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffina ha parlato così: “Io conosco molte persone che hanno partecipato a ‘Uomini e Donne’ e l’amore l’hanno trovato. Ti puoi innamorare al supermercato, figurati se non ti può capitare là, a stretto contatto con delle persone alle quali piaci”.

“Io non mi ero proposta per forza come tronista ma anche come opinionista. Mi piacerebbe dimostrare che non abbiamo niente di diverse da altre persone. Ma ho tutte le carte in regola per sedere sul trono. Sono single, quindi perché no? (ride, ndr)”, ha aggiunto la De Fazio.

Infine, ha svelato che non le dispiacerebbe tornare nella casa del Grande Fratello: “Immediatamente! È un’esperienza irripetibile e se mi dovesse ricapitare sono sicura che sarebbe diverso, perché oggi ho 8 anni in più, sono cambiata, ho un’altra consapevolezza”.

Impostazioni privacy