Andrea Damante e Giulia De Lellis, dalle nozze alla rottura? L’ex corteggiatrice sbotta

andrea damante e giulia de lellis

Dalle nozze alla rottura per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano ad essere al centro del gossip. Nelle scorse ore, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom, Andrea Damante ha ribadito il suo amore per Giulia ma ciò non è bastato a placare le critiche.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’EX CORTEGGIATRICE SBOTTA

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere sempre più innamorati e felici. I due hanno ribadito la volontà di sposarsi svelando che la data fatidica potrebbe essere maggio 2019. Tuttavia, sui social, molti haters continuano a criticare Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Alcuni followers puntano il dito contro i Damellis accusandoli di essersi lasciati da tempo e di fingere di stare insieme solo per motivi di business. Un’accusa pesante che ha fatto perdere la testa all’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che, stanca di leggere cose negative sulla sua storia d’amore, ha zittito tutti così:

“Sei così tanto infelice che non riesci a fare altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello. Piccola maligna gira alla lirga perché ti faccio passare i guai”.

Nessuna crisi, dunque, tra Andrea e Giulia che sono appena tornati da una splendida vacanza a Mykonos.

Impostazioni privacy