Grande Fratello Vip, clamoroso rifiuto per Ilary Blasi

grande fratello vip

Chi saranno i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Per conoscere i nomi di tutti i vip ufficiali pronti ad entrare nella casa più famosa d’Italia sarà necessario aspettare ancora un po’. Per il momento, però, quel che è certo è che non ci sarà uno dei vincitori più amati della storia dell’Isola dei Famosi.

GRANDE FRATELLO VIP, SERGIO MUNIZ DICE NO

Chi non varcherà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà è Sergio Muniz. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2004 non ha alcuna intenzione di partecipare ad un altro reality. A svelarlo è stato lo stesso spagnolo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair.

“Ho già fatto un reality ed è difficile togliersi quel marchio. Ovviamente non rinnego nulla di quello che ho fatto, ma non voglio peggiorare la situazione”.

Sergio Muniz continua così a dividersi tra musica e recitazione. A breve uscirà un suo disco ma lo spagnolo non ha alcuna intenzione di tornare in televisione: “Mi continuano a offrire le stesse cose che non mi permettono di crescere. Il mio obiettivo è migliorare, e il teatro mi sta dando questa possibilità”.

Per Ilary Blasi, dunque, arriva un rifiuto. Sergio Muniz, infatti, sarebbe stato un bel colpo per Ilary Blasi e il suo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy