Grande Fratello Vip, dopo tanti nomi, ecco i concorrenti!

grande fratello vip

La casa del Grande Fratello Vip riaprirà le porte a settembre. Al timone della seconda edizione vip del padre di tutti i reality ci sarà ancora Ilary Blasi, promossa dopo la buona prova offerta con la prima edizione. Al fianco della moglie di Francesco Totti ci sarà Alfonso Signorini, nei panni di opinionista.

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I CONCORRENTI

Da settimane, sono davvero tanti i nomi dei vip che vengono accostati al Grande Fratello Vip. Dopo tanti rumors, tuttavia, sembra che ora sia arrivato il momento di annunciare quelli che saranno i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia.

Dopo il no di Sergio Muniz che, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi non ha alcuna intenzione di partecipare ad un nuovo reality, sono arrivati i primi sì per Ilary Blasi e il suo Grande Fratello Vip.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Ivan Rota per “Novella2000 i nomi dei concorrenti non mancano: “Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello”.

Impostazioni privacy