Velvet 4, anticipazioni seconda puntata: Ana in pericolo, una grave malattia per Rita

velvet 4

La Galleria Velvet ha finalmente riaperto i battenti. La quarta stagione della famosa fiction spagnola farà compagnia al pubblico italiano per sette settimane. Ana, interpretata da Paula Echevarría, da umile sarta, è ormai diventata una stilista affermata e ha un figlio, Alberto, nato dal suo amore con Don Alberto Marquez interpretato da Miguel Ángel Silvestre, che tutti pensano sia morto in un disastro aereo. Rita (Cecilia Freire) è sposata con Pedro ed è diventata mamma di due figli mentre Clara e Mateo si sono lasciati. Cristina, dopo il ricovero in ospedale, è tornata a Madrid con sua figlia. Cosa succederà, dunque, in Velvet 4?

VELVET 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Cosa succederà nella seconda puntata di Velvet 4? Dopo il ritorno di Alberto e l’incontro con Ana, nella seconda puntata di Velvet 4, Mateo tornerà alla Galleria. Come reagirà Clara? A mettere i bastoni tra le ruote ad Ana arriverà una misteriosa donna americana, Adele che confesserà a Cristina un segreto su Alberto che cambierà tutto.

Rita, invece, scoprirà di non essere incinta ma di avere un cancro al seno mentre Jonas sarà il nuovo braccio destro di Raul. Nel frattempo, Ana, oltre ad essere divisa tra Carlos e Alberto, dovrà vedersela con Marco ed Enzo Cafiero che faranno di tutto per danneggiarla.

Impostazioni privacy