Ambra Angiolini in love con Allegri: Francesco Renga si fa beccare con LEI!

Francesco Renga
Foto Chi

Mentre Ambra Angiolini si gode l’amore con Massimiliano Allegri, il suo storico ex, Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, non resta a guardare. Il cantante, infatti, esattamente come l’ex compagna, è stato beccato in piacevole compagnia.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, VACANZE CON I NUOVI AMORI

Francesco Renga è stato beccato dai paparazzi del settimanale Chi insieme alla compagna Diana Poloni, una ristoratrice di Bresca con cui fa coppia fissa da un anno. Dopo la fine della sua lunga relazione con Ambra Angiolini, infatti, il cantante ha ritrovato l’amore accanto alla Poloni, una bella donna ma fisicamente diversa da Ambra.

La nuova compagna di Francesco Renga, infatti, è bionda e al suo fianco l’artista appare molto sereno. Le foto di Francesco Renga e Ambra Angiolini con i rispettivi nuovi compagni hanno rapidamente fatto il giro del web. Se, tuttavia, la storia del cantante è già abbastanza stabile durando da un anno, quella di Ambra con Massimiliano Allegri è ancora giovane.

L’ex ragazza di Non è la Rai, così come l’allenatore della Juventus, infatti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo. Quel che è certo è che Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno ormai voltato pagina. I due si sono separati a novembre 2015 dopo undici anni d’amore e, pur mantenendo un bel rapporto, hanno ormai deciso d’intraprendere strade diverse.

Impostazioni privacy