Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena tra Giorgio e Gemma?

uomini e donne giorgio e gemma
Foto Instagram

Colpo di scena nella storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo la sua storia d’amore con il cavaliere Marco Firpo che la rende estremamente felice. Giorgio, però, a quanto pare, sembrerebbe pronto a tornare sui suoi passi per riconquistare Gemma.

UOMINI E DONNE, GIORGIO TORNA ALL’ATTACCO?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto una storia d’amore durata ben otto mesi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne era pronto a lasciare il programma con a dama che, tuttavia, non sentendosi completamente amata, ha preferito interrompere la storia. Dopo mesi di sofferenza, Gemma si è innamorata di Marco Firpo con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Giorgio, invece, è ancora single e, a quanto pare, sarebbe pronto a riconquistare la Galgani.

A riportare il retroscena è il settimanale Eva 3000 sulla cui copertina troneggia l’immagine di Giorgio accompagnata dal seguente titolo: “Colpo di scena tra Gemma e Marco. Giorgio torna alla carica e la rivuole accanto a lui”. Sarà vero?

Nel frattempo, lo stesso Manetti, ai microfoni del settimanale Di Più, ha svelato qualche dettaglio in più sulla storia che ha appassionato gli italiani:

“La mia idea era che poi lei, piano piano, si sarebbe trasferita dalle mie parti e avremmo conquistato la felicità. A quel punto, per non fare un torto a Maria De Filippi, decidemmo di comunicare alla redazione del programma che non ci saremmo più presentati in trasmissione, se non per i saluti. Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico. Invece lei è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti. Era il 4 settembre 2015. Uno dei giorni più brutti della mia vita”.

 

Impostazioni privacy