Una Vita, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: le nozze di Mauro e Humildad, l’esecuzione di Martin, la morte di Oliva

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 10 LUGLIO

Ramon è indagato per gli omicidi di Gines e Duran ma il marito di Trini si dichiara estraneo ai fatti. Clemente entra in ufficio e lo minaccia convincendolo a non proseguire l’interrogatorio. Trini, nel frattempo, riesce a sventare un tentativo di rapina ai danni di Maria Luisa mentre Oliva decide di scrivere una lettera. Fabiana teme che il segretario possa raccontare al vescovo della sua tresca con Cayetana ma questa lo esclude.

UNA VITA 11 LUGLIO

Martin e Casilda si sposano in carcere e riescono a passare la notte in carcere. Mauro e Teresa trascorrono una serata come se fossero fidanzati prima di dirsi definitivamente addio. Humildad affronta Mauro e l’uomo ammette di aver amato Teresa ma le giura che ora è tutto finito. Teresa va da Cayetana e le dice che sta per lasciare Acacias.

UNA VITA 12 LUGLIO

Cayetana dice addio a Teresa. La donna, poi, riceve una lettera da una pensione. Oliva è scomparso e la moglie va da Cayetana ma non la trova. Si imbatte invece in Teresa e si sfoga con lei. Teresa capisce che è Oliva il mittente della lettera ricevuta da Cayetana. Senza essere vista la legge e capisce che Oliva vuole uccidersi. Quando Cayetana rientra, Teresa la affronta ma lei svia il discorso e le consiglia di opporsi al matrimonio di Mauro.

UNA VITA 13 LUGLIO

Oliva, prima di impiccarsi, scrive una lettera d’addio. Casilda, pur essendo distrutta dal dolore, decide di assistere all’esecuzione di Martin. Ramon scopre che qualcuno ha tentato di rapire Maria Luisa e decide di fuggire con la famiglia ma Peirò lo arresta prima. Leandro e Juliana, nel frattempo, decidono di concedersi un viaggio insieme.

UNA VITA 14 LUGLIO

A mezzogiorno, ad Acacias, ci saranno tre avvenimenti importanti che cambieranno la vita di molti abitanti del quartiere: l’esecuzione di Martin, la minaccia di suicidio di Oliva e ilmatrimonio di Oliva e Humildad. Cayetana cerca di convincere Teresa a far saltare il matrimonio di Mauro ma la maestra decide di andare a salvare Oliva. Casilda decide di andare ad assistere all’esecuzione di Martin insieme a Leonor e Pablo. In commissariato, Rosina capisce il suo dolore e le due si riappacificano. Teresa non arriva in tempo e trova Oliva morto.

Impostazioni privacy