Asia Nuccetelli: “Ecco cosa ho rifatto. Finalmente mi sento bella”

asia nuccetelli
Foto Instagram

Asia Nuccetelli, dopo le critiche ricevute dai followers sui social per aver deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, ha deciso di svelare i ritocchi estetici a cui si è sottoposta e grazie ai quali ha finalmente riacquistato fiducia in se stessa.

ASIA NUCCETELLI, TUTTI I RITOCCHI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, Asia Nuccetelli ha deciso di aggiungere qualche dettaglio in più.

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli” – ha confessato la figlia di Antonella Mosetti che ha poi spiegato perchè ha deciso di rifarsi il naso – “L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

Asia, poi, ha confessato di aver dovuto un grande problema di salute: “Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello”.

Impostazioni privacy