Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Le foto da Ibiza

belen rodriguez e stefano de martino
Foto Instagram

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ questo l’ultimo gossip diffuso sulla showgirl argentina e il ballerino napoletano che si sono detti addio da quasi due anni e che, in queste settimane di vacanza ad Ibiza, sono tornati a mostrarsi insieme, sorridenti e sereni.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SUL LORO RAPPORTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a farsi vedere insieme. In vacanza ad Ibiza, i due si vedono per il figlio Santiago che si divide tra la mamma e il papà. Il settimanale Chi, ha pubblicato alcuni scatti in cui i due si scambiano dei sorrisi sotto lo sguardo di Santiago e di Andrea Iannone. Le foto hanno rapidamente fatto il giro del web scatenando i fans che sognano il ritorno di fiamma tra i due, alimentato dalle voci che vorrebbero la Rodriguez e il pilota in crisi.

Belen Rodriguez, in realtà, ha già smentito l’ultimo gossip sulla sua vita privata rispondendo a chi, sui social, gli ha chiesto notizie del fidanzato, che Iannone è ad Ibiza con lei.

Su Instagram, però, la pagina Le Perle ha pubblicato alcune foto scattate da una fan ad Ibiza in cui Belen e Stefano passeggiano per le strade dell’isola con il figlio Santiago e alcuni amici. Nessun contatto tra i due ma il segno che, con intelligenze, sono riusciti a creare un ottimo rapporto regalando al figlio la serenità di cui ha bisogno.

Le foto hanno naturalmente scatenato i fans ch non solo non credono al ritorno di fiamma ma vedono semplicemente due genitori maturi che hanno messo da parte ogni rancore per il bene del figlio.

Impostazioni privacy